Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

1° Post!

Eccomi qua ad inaugurare questo nuovo blog... L'avventura inizia!
E per cominciare pubblico subito una mia fotografia: le mie splendide e amate montagne!

 

2 commenti:

  1. BENVENUTAAAAAAAAAA!!!!Grazie per l'iscrizione ad "amichedistoffa".
    Come buone vicine spero tu abbia sempre lo zucchero!!!Scherzooooooooo....in bocca al lupo per il tuo blog.♥

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. E' un piacere averti come amica, i tuoi lavoretti mi fanno impazzire!!! comunque...di zucchero ne ho sempre, tranquilla! ;-)

    RispondiElimina