Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

Quasi week end...

Quasi week end...
finalmente!questa settimana mi è sembrata infinita.
Comunque domani ho in previsione di andare in giro per i negozi di stoffe di Aosta a cercare qualche scampolo carino per poter iniziare un lavoretto che ho in mente da un po' di tempo, ossia 2 due cuscini rotondi per i due sgabelli che ho in cucina e due tovagliette americane da abbinare. Il tutto rigorosamente sulle tonalità dell'azzurro e crema (come la cucina) con patchwork. Presto foto!

Per il momento pubblico un'altra mia foto scattata quest'estate a San Marino.


Nessun commento:

Posta un commento