Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

E ora un po' di patchwork...

Ho finalmente comprato i tessuti che mi servivano per poter realizzare i due cuscini per i miei due sgabelli che ho in cucina.Sono mooolto soddisfatta dell'acquisto!!! Eccovi la foto...spero presto di poterne inserire una della mia piccola "opera"completa...
A presto!!


Nessun commento:

Posta un commento