Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

lunedì 3 ottobre 2011

Ed ecco il primo cuscino...

Finalmente ho finito il primo dei due cuscini!Tutto cucito a mano e infatti devo dire che i miei occhietti sono davvero stanchi ma sono proprio contenta.
A voi le foto.



1 commento:

  1. Bei colori e bella l'idea!Anche io ho iniziato gli esagoni,qualche tempo fa,uso i ritagli di stoffa e così fra QUALCHE ANNO qualcosa ne verrà fuori!!!!!!♥

    RispondiElimina