Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

Il mio blog a impatto zero!

Ciao ragazze,
vi segnalo questa bellissima iniziativa partita dal sito Doveconviene.it

Volete anche voi un blog interamente ad impatto zero? Allora andate a visitare questo sito. Mi raccomando, è importante per il nostro pianeta, per noi stessi e per quelli che verranno...

2 commenti:

  1. Ciao Rag Doll. E'un vero piacere conoscerti. Condividiamo le stesse passioni: il patchwork, la fotografia e le splendide montagneeeee! In bocca al lupo per il tuo Blog. Ti seguirò spesso.
    Anna

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna!sei davvero molto gentile! A presto.

    RispondiElimina