Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

lunedì 10 ottobre 2011

Istanti di Magia

Buongiorno a tutte!
oggi per salutare questo bellissimo giorno autunnale ho pensato di pubblicare alcune foto che ritraggono alcuni istanti (immortalati con casualità) molto magici...
Buon autunno a tutte!!





2 commenti:

  1. Brava Rag Doll! Ottimo inizio, il tuo blog è davvero ben fatto.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ci sei? Passo per un salutino, ma tutto bene da te?

    RispondiElimina