Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

mercoledì 5 ottobre 2011

tenerezza...

Ciao!
dopo aver sfogliato il bellissimo libro "cucito creativo con Tilda" di Tone Finnanger ho pensato di cimentarmi in un lavoretto abbastanza facile ma che ritengo di una tenerezza irresistibile... (un po' come tutto il mondo Tilda!)
Ecco la mia nuova chiocciolina punta spilli...


5 commenti:

  1. Altro che primo esperimento! E' deliziosa! Sai che io non mi sono mi cimentata a farne una? Grazie per essere passata da me. A presto, Clara.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille del bel commento, mi ha fatto davvero molto piacere!

    RispondiElimina
  3. ciao mi chiamo lù è sono nuova complimenti per la lumachina e molto graziosa baci a presto.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte!!siete troppo gentili!!Un abbraccio.

    RispondiElimina