Ciao!
sono una grande appassionata di knitting, patchwork, fotografia e musica. Dopo aver trovato dei blog davvero molto belli dai quali ho scovato alcune idee per i miei lavoretti, ho pensato di aprirne uno anche io e di pubblicare quelli che spero saranno i miei progressi nelle mie varie passioni...insomma, più che un blog un bel pot pourri!!! Ovviamente sono ben accetti commenti e consigli.
Grazie per essere passati...a presto!

Rag Doll

Lettori fissi

giovedì 10 novembre 2011

III° Posto al mio primo concorso fotografico...

Buongiorno a tutte!

caspita, ho visto ora che è da un mese che non pubblico più nulla...mannaggia!
In realtà ho iniziato a lavorare ai regali di Natale, i quali mi stanno impegnando tantissimo. Ho iniziato con un cuscino rettangolare per la cassapanca dei nonnini (appena lo finirò - spero questo week end - pubblicherò subito le foto), poi ho in programma due trapuntine per le nipotine (rigorosamente rosa e con tante fatine) e set presina + guanto per la zia e per la suocera... Ce la farò entro Natale 2011??? bah...vederemo ;-)

In questo periodo sono anche stata impegnata con un concorso di fotografia con tema "l'Energia" e, pensate un po'? Ho vinto il 3° premio! Non ci potevo proprio credere, oltretutto era il primo concorso al quale partecipavo... La fotografia che ho presentato è quella del post qua sotto, quella con il lampione e tutte le lucine sullo sfondo. Insomma, devo dire che sono molto contenta, ora cercherò di migliorare sempre di più.

Per il momento auguro a tutte una buona giornata!!! A presto!

1 commento:

  1. Ciao bello il tuo blog e complimenti per il concorso! Anto

    RispondiElimina